Oggi è 3 set 2010, 11:21

Chiarimento sui bug dei boss (regola a.3) 
Autore Messaggio
Guardiano di Enturion
Guardiano di Enturion

Messaggio Chiarimento sui bug dei boss (regola a.3)
Noto con dispiacere che, in caso di boss che smettono di combattere, la prassi nel server e' quella di "continuare e lootare. tanto basta che segnalo che mi tengo il loot".

Vi richiamo alla regola a.3 che VIETA questo atteggiamento, lo ha sempre vietato tra l'altro.

In caso di boss che smettono di combattere (e che diventano sacchi di patate) avete 2 scelte:
1) wippare con qualche trash li' nelle vicinanze e far resettare il boss
2) portare a termine il combat, usare il master loot e far lootare esclusivamente il raid leader; successivamente dovra' essere chiamato un gm level 3-4 (lascax, nick, oceanor, connor, slag, jorgen) che vi togliera' i loot. In loro assenza si puo' segnalare la cosa a un qualsiasi gm, tramite ticket, indicando chi ha lootato e cosa. Le badge non sono un problema, potete tenervele (a voi decidere se continuare il combat per le badge o resettarlo per droppare legalmente i pezzi)

Mi sono trovato PERSONALMENTE in uno di questi casi, e ho optato per il wipe. Siate onesti, un loot preso con l'inganno e con 24 persone che sanno di avere usato un bug, non vi rende piu' belli, ma solamente passibili di recriminazioni future (proprio dai vostri amici/compagni di raid) nonche' di ban nell'immediato.

Le segnalazioni dovranno avvenire entro 1 ora dal termine del combat, e l'applicazione della regola a.3 sara' molto rigorosa, da questo momento in poi.

buon game.

Immagine <<<---- "Alisia mi regali 10 livelli?"

23 lug 2009, 13:46
Profilo